“Il sapore e la verità di una scatto fotografico sono difficili da eguagliare.
Ma quando il designer 3D incontra la competenza della fotografia, il risultato è davvero straordinario.”
Fotografia e visualizzazione 3D
Uno scatto fotografico richiede una location ad hoc o una ricostruzione in studio, la posa del materiale, il noleggio di arredi e il coinvolgimento di diversi professionisti per raggiungere un risultato di qualità.
Nella location virtuale i limiti fisici lasciano spazio alla creatività e a soluzioni uniche, molto difficili da riprodurre nel mondo reale. Creare immagini e sequenze animate che rendono la materia vera e tangibile diventa valore per la vostra comunicazione. Tutto con budget sensibilmente inferiori.
Qualità e vantaggi della nostra “virtual location”
Grazie alle attuali innovazioni il designer 3D domina l’illuminazione, sceglie l’esposizione, l’obiettivo e la giusta profondità di campo per ottenere un’immagine più vicina a una fotografia virtuale rispetto a un normale rendering. La nostra location rimane sempre allestita per interventi e modifiche, quasi sempre meno onerose dei tradizionali fotoritocchi, costituendo un grande investimento nel lungo termine.
Video e interattività per raccontare la materia
Luce, movimento e interazione sono elementi essenziali per poter rappresentare al meglio materiali ricercati e superfici cangianti, spesso impossibili da rendere in una foto statica. Nel nostro set virtuale possiamo riprodurre qualsiasi movimento di camera, cambiare un materiale o spostare la posizione del sole, ottenendo emozionanti sequenze video senza noleggiare costose attrezzature. Imaginemotion crea e produce fotografie virtuali, video, App interattive fino ad ambienti virtuali per dispositivi touch coprendo tutte le esigenze di comunicazione senza diritti di utilizzo.